Questa mattina, 28 marzo, dai carabinieri di Crotone e della tenenza di Isola Capo Rizzuto è stato ritrovato il cadavere di Fiore Gentile, 54enne che sembrerebbe essere stato un elemento importante della cosca Arena di Isola Capo Rizzuto.
Il cadavere è stato ritrovato in una località di campagna nei pressi dell’aeroporto di Crotone grazie alla segnalazione di due persone.
La dinamica dell’omicidio non è ancora chiara e gli inquirenti stanno indagando a tal proposito. Al momento si sa che l’uomo è stato trovato faccia a terra e probabilmente crivellato di colpi. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo sia stato ucciso in un posto differente e che solo dopo la morte sia stato portato nel luogo del ritrovamento, infatti non sono stati trovati sul posto bossoli di arma da fuoco.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…