Consiglio congiunto per la viabilità del Marchesato

Consiglio congiunto per la viabilità del Marchesato

Il sindaco Nicolazzi convoca un’assemblea dei Consigli comunali

È stato convocato per giovedì 23 aprile alle ore 17 nella biblioteca comunale un incontro congiunto dei Consigli comunali dei Comuni di Petilia Policastro, Mesoraca, Roccabernarda, Cotronei, San Mauro Marchesato e Santa Severina.
Il Consiglio è stato convocato, su incarico dei sindaci dei diversi Comuni che parteciperanno, dal sindaco petilino, Amedeo Nicolazzi.
L’assemblea comunale è stata convocata a seguito dell’incontro svoltosi nella Casa comunale di Petilia lo scorso 27 marzo nella quale hanno preso parte i Comuni di Mesoraca, Roccabernarda, Cotronei, San Mauro Marchesato e Santa Severina, il presidente di Confindustria, Vincenzo Saggese, e i rappresentanti della CGIL e della UIL. L’incontro era servito a costituire una commissione di sindaci interessati a risolvere il prima possibile il problema della viabilità e proprio la viabilità del Marchesato crotonese è il primo punto all’ordine del giorno dell’assemblea del prossimo 23.
Al Consiglio comunale congiunto sono state invitate le Istituzioni locali e le diverse associazioni operanti nel territorio petilino.

Giuseppe

Giuseppe