Sembrerebbe che il parroco di Roccabernarda, don Ercole, sia stato vittima di diffamazioni insieme al consigliere Francesco Coco. Da quello che si è appreso nei giorni scorsi sono comparse delle scritte ingiuriose sui muri del paese contro i due.
L’Amministrazione comunale di Roccabernarda ha condannato il gesto e chiede chiarezza, come ha fatto dopo l’ultimo episodio di auto incendiata, su tali inciviltà.
Sulla pagina Facebook dell’Amministrazione si legge a tal proposito “L’Amministrazione Comunale, in questo momento di grande incertezza e allarme sociale, esprime al nostro Parroco Don Ercole totale e pieno sostegno invitandolo a non demordere nella sua opera al servizio della Comunità di Roccabernarda.
L’aiuto e l’appoggio, per quanto possibile, gli sarà sempre garantito.
L’amore per il prossimo e il bene vincono sempre, anche contro questi atti che sporcano il nostro paese e non aiutano lo sviluppo della legalità e del senso civile.
Non possiamo più tacere ed è necessaria un’intensa azione di contrasto.
Don Ercole, non sarai solo, noi saremo sempre e comunque al tuo fianco”.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…