Passaggio di consegne nell’Interact

Passaggio di consegne nell’Interact

Domenica 11 si è tenuta la cerimonia del passaggio di consegne nel Rotary Interact.

Benedetta Persico, dopo il suo mandato, ha lasciato il suo ruolo ad Andrea Cavarretta, nuovo presidente dell’Interact.

Dopo l’intervento e i saluti del past president del Rotary, Francesco Cosco, il nuovo giovane presidente Cavarretta ha preso la parola e ha esposto il programma per l’annualità 2016-2017, ha ringraziato il presidente uscente per il contributo apportato durante lo scorso anno e ha dichiarato che il suo anno sarà ricco di attività e all’insegna dell’amicizia, della cooperazione tra i club e del lavoro di squadra.

Ha preso parte all’evento anche il presidente del club Interact di Crotone, con cui il club petilino si augura un futuro di collaborazione.

Sono intervenuti alla cerimonia anche il presidente del Rotary Club “Valle del Tacina” Centenario di Petilia Policastro, Rosario Marrazzo e l’assistente del governatore Tatiana Gruëbler.

Inoltre, il sindaco di Petilia Policastro Amedeo Nicolazzi ha tenuto un breve intervento, congratulandosi con il presidente uscente Benedetta Persico, per il lavoro svolto durante la sua annualità, e facendo i migliori auguri al presidente appena insediato Andrea Cavarretta, per la prestigiosa carica conferitegli.

Parole di gratitudine sono state espresse dalla Persico “vorrei dire grazie a tutti i soci senza cui nulla di tutto questo sarebbe mai diventato realtà. In secondo luogo mi preme ringraziare la mia squadra: il vice presidente Andrea Cavarretta, il segretario Filippo Grimaldi e il tesoriere Francesco Scordamaglia. Ringrazio il delegato Interact Salvatore Scandale, le tutor Teresa Garruba ed Emanuela Cosco che hanno adempito il loro compito in modo eccellente. Un caloroso ringraziamento va al professore Cosco che è stato molto presente e disponibile in tutte le attività dell’Interact. E infine permettetemi un ringraziamento speciale alla mia famiglia che mi ha supportato durante il mio anno di presidenza”.

Giuseppe Frandina

Giuseppe