Padre Salvatore eletto Superiore Generale

Padre Salvatore eletto Superiore Generale

Una bella notizia che fa onore a tutta la città di Petilia Policastro: il sacerdote petilino, padre Salvatore Cimino, è stato eletto Superiore Generale dei Missionari Ardorini.
L’elezione è avvenuta poche ore fa a Montalto Uffugo durante il Capitolo che si tiene ogni 6 anni nella Comunità ardorina per riassettare i vari ruoli e per programmare le future attività.
Padre Salvatore è stato eletto dai suoi confratelli ardorini, presenti al Capitolo generale e provenienti da tutte le parti del mondo in cui opera la Congregazione ovvero Italia, Canada, Colombia e India.
Il missionario ardorino, padre Salvatore, che dal 2008 è parroco a Petilia nella parrocchia di San Nicola Pontefice, è stato investito di questo importante ruolo che lo continuerà a vedere sempre al servizio della sua comunità, ma con responsabilità maggiori.
Padre Salvatore che da 8 anni opera come parroco della parrocchia che lo ha visto crescere, da quando è ritornato nella sua città, dopo lunghe missioni come quella in Colombia, è stato sempre impegnato in attività sociali e culturali come nell’attività di redattore della nostra testata.
La Redazione de Il Petilino nel ringraziare padre Salvatore per il suo lavoro al giornale, svolto con tanta gratuità e costanza, augura ad uno dei suoi migliori redattori che possa continuare la sua Missione sempre con umiltà e dedizione!

Giuseppe Frandina

Giuseppe