Il Circolo Legambiente Petilia condanna gli atti criminali, vandalici, intimidatori, che hanno, negli ultimi giorni, colpito cittadini, imprenditori, amministratori, di Petilia Policastro e lo fa con una nota stampa. “Le auto bruciate, lo scempio del taglio di diverse decine di piante d’ulivo, stanno ad indicare una gravissima emergenza che, in questo momento, vive Petlilia Policastro e in generale il nostro territorio. Legambiente, insieme a tanti cittadini onesti, la società civile, che rappresenta la stragrande maggioranza della nostra comunità, esprime vicinanza e solidarietà alle vittime degli atti vili. Occorre un impegno di tutti per evitare di ritornare agli anni bui; bisogna agire in termini di sicurezza, per il rispetto della legalità e all’insegna del bene comune”.
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…