Il Comune di Petilia beneficiario per acquisto di un automezzo per il trasporto di diversamenti abili

Il Comune di Petilia beneficiario per acquisto di un automezzo per il trasporto di diversamenti abili

Il comune di Petilia Policastro ha fatto sapere di essere risultato beneficiario, relativamente all’Avviso pubblico del GAL KROTON al quale ha presentato la proposta progettuale a seguito della Delibera di Giunta n. 30 del 08.03.2022, per l’acquisto di automezzo per trasporto diversamente abili importo 29.800,00 euro.

L’ente comunale ringrazia in modo particolare “per la professionalità dimostrata per aver presentato un eccellente progetto dal punto di vista qualitativo non può non andare all’Assessore alle Politiche Sociali Dr.ssa Carmelina Comberiati ed all’intero Settore n. 6 “Servizi Sociali ed Istruzione”.

“Questo importante risultato ci permetterà di dare assistenza a tutte le persone cosiddette “fragili”, i cittadini in situazioni di disagio, anziani non autosufficienti o parzialmente sufficienti, disabili e persone sole prive o impossibilitate ad utilizzare un mezzo di trasporto di proprietà, nonché migliorare l’offerta dei servizi che la pubblica amministrazione eroga quotidianamente al cittadino” si legge in una nota dell’Amministrazione.

Redazione Il Petilino

Redazione Il Petilino