Il presidente della Provincia incontra gli allevatori

Il presidente della Provincia incontra gli allevatori

Settimana prossima il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese incontrerà una delegazione di allevatori del territorio. L’incontro è stato concordato a conclusione della manifestazione organizzata dagli allevatori che si è svolta giovedì mattina.
Il Presidente della Provincia e Sindaco di Crotone Ugo Pugliese non è in città, ed è per questo che una delegazione di allevatori è stata ricevuta dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici Leo Pedace, che ha voluto rassicurare ed informare gli allevatori sulle azioni già intraprese dall’Ente intermedio, e sulla volontà e disponibilità espresse dal Presidente Pugliese.
Gli allevatori lamentano poca attenzione, da parte della politica e delle istituzioni regionali e l’incontro in Provincia servirà a fare il punto sulla situazione del comparto ed a concordare le azioni da intraprendere.
“Tutelare le eccellenze locali è un dovere – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese – e garantire il lavoro è una responsabilità per tutti gli attori istituzionali locali, regionali e nazionali. Settimana prossima incontrerò gli allevatori del crotonese per ascoltare le loro istanze , si tratta – prosegue Pugliese – di un primo passo, il successivo sarà spostare la vertenza sul tavolo regionale.”

Giuseppe Frandina

Giuseppe