Il PD di Pagliarelle continua a chiedere chiarimenti al Sindaco

Il PD di Pagliarelle continua a chiedere chiarimenti al Sindaco

Riceviamo e Pubblichiamo

Ci risiamo!
Ancora una volta il Sindaco di Petilia si trincera dietro al fantomatico PD petilino. E’ la terza volta che succede. Si scrive al Sindaco e risponde la sezione di Petilia, si scrive alla sezione e rispondono gli amministratori. Qualcuno qui sta confondendo i ruoli, oppure non conosce il significato delle parole “politica” e “amministrazione”.
Come sezione PD di Pagliarelle, composta da veri COMPAGNI, di sinistra da sempre, senza targhe alterne, senza Se e senza MA, abbiamo chiesto al Sindaco che spiegasse le ragioni che lo hanno spinto a togliere la delega ai Lavori Pubblici all’ex Vicesindaco Calaminici. Come risposta ci siamo ritrovati un manifesto del PD petilino in cui ci spiegano che il “sedicente” compagno Berardi sarebbe da sempre del PD (anche quando votò palesemente Autonomia e Diritti?)
A risponderci è lo stesso PD petilino che da 15 anni è in mano agli ex democristiani e, negli ultimi tempi, gestito anche da un ex democristiano di destra, e vengono a fare la morale a noi??
Vorremmo ricordare loro che il Berardi non è stato eletto da nessuno, che è semplicemente stato votato all’unanimità da un fantomatico coordinamento di autoproclamati, tant’è che abbiamo chiesto l’elenco dei nominativi del coordinamento proprio al Berardi che ci ha indirizzati presso la stanza del Sindaco, alla Casa Comunale, dalla dottoressa Curcio (Staff del Sindaco).
Dobbiamo aggiungere altro? Pare limpida la commistione di ruoli.
Piccola postilla, si sono rifiutati di darci i nominativi. Perché?
mentre Calaminici è stato scelto dal popolo, a furor di popolo, ed ha dimostrato, rinunciando a tutte le deleghe, di non essere attaccato alle poltrone ne alle prebende dei baronetti.
Aspettiamo dal Sindaco una risposta chiara, pubblica e definitiva sulla soluzione del problema, sperando che questa volta risponda di persona.
IL PD di Pagliarelle

Giuseppe Frandina

Giuseppe