Nicolazzi scrive a Oliverio

Nicolazzi scrive a Oliverio

Il sindaco di Petilia, Amedeo Nicolazzi, scrive una lettera a Mario Oliverio, Presidente della Regione Calabria, per le difficoltà della comunità petilina, in particolare per il problema della viabilità.
La lettera inizia ricordando lo scorso marzo «Era lo scorso 20 marzo quando la Giunta regionale da te presieduta assegnava un contributo di 400 mila euro alla provincia di Crotone. – e continua sottolineando la situazione attuale – Sei lunghi mesi sono fino ad oggi passati ma, probabilmente per qualche intoppo burocratico, lo stesso contributo non è arrivato e, pur avendo il progetto pronto e finanziato, la Provincia non è nelle condizioni di intervenire».
Nicolazzi si rivolge al Mario Oliverio sindaco di San Giovanni in Fiore, più che al Mario Oliverio Presidente della Regione, proprio perché crede che solo chi ha svolto il ruolo di sindaco può immaginare le difficoltà di una comunità come quella petilina che si ritrova tagliata fuori dal resto della provincia per una strada che non ha ed è proprio ad Oliverio che si rivolge per l’ormai atavico problema della viabilità.

Giuseppe Frandina

Giuseppe