Caso Paparda: continua l’attacco di Buonanotte Petilia al sindaco Nicolazzi

Caso Paparda: continua l’attacco di Buonanotte Petilia al sindaco Nicolazzi

Continuano le lettere e i post del gruppo della pagina Facebook “Buonanotte Petilia” contro l’operato dell’Amministrazione Nicolazzi.
In una nuova lettera che è stata pubblicata su Facebook nella serata di ieri si accusa il sindaco di Petilia, Amedeo Nicolazzi, di non vedere «ciò che delibera continuando a raccontare balle e cercando di prendere in giro la gente».
Buonanotte Petilia si oppone a quello che il sindaco ha affermato sulla nostra testata gli scorsi giorni, Nicolazzi ha affermato che il progetto che prevede di asfaltare strade come quella della Paparda è un progetto del Gal Kroton che risale alla giunta Ceraudo e che è stato messo nel dimenticatoio dalla giunta Fera. I componenti di “Buonanotte Petilia”, invece, affermano che i finanziamenti per realizzare il progetto in questione sono stati ottenuti grazie alla Giunta Fera e per dimostrarlo, sempre nella loro pagina Facebook, hanno allegato delle delibere.
La nostra Redazione ha chiesto al sindaco una risposta alle nuove accuse della seconda lettera di “Buonanotte Petilia”, ma il sindaco si è dichiarato stanco di rispondere su tale questione e soprattutto a gente che non rappresenta un’istituzione o un gruppo di cittadini associati, ma che è dietro ad una pagina di un social network.

Giuseppe Frandina

Giuseppe