Pubblicato T’innamorerai, il nuovo singolo di Armando Giordano
Armando Giordano ha presentato il suo nuovo inedito “T’innamorerai” stupendo i suoi fan.
Il cantante petilino, noto per la sua partecipazione all’apertura del concerto di Paolo Meneguzzi che lo scorso anno si è tenuto alla Santa Spina, il 24 aprile ha lanciato il suo inedito su Sea Musica.
Il nuovo singolo affronta il tema dell’amore, il cantante promette di emozionare chiunque ascolti il testo. A tal proposito Armando ringrazia di cuore tutta la macchina organizzativa che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto, soprattutto il talentuoso compositore Luigi Flauto, responsabile sia del testo che della musica di “T’innamorerai”.
L’arrangiamento e il mix sono stati curati da Pino Scordamaglia, mentre il video musicale è stato realizzato proprio dallo stesso Scordamaglia. Il look di Armando e quello della ragazza protagonista del video è stato curato dal team di Hair Evolution – Hair Salon e Josie Beauty, che hanno reso il cantante ancora più affascinante e magnetico sullo schermo. Sempre Armando ringrazia la maestra Linda Porchia per aver creduto fortemente in questo progetto.
Si spera nel successo di questo giovane artista petilino che promette davvero bene.