Il Club Rotary di Petilia Policastro premia le eccellenze del Marchesato alla 18^ edizione

Il Club Rotary di Petilia Policastro premia le eccellenze del Marchesato alla 18^ edizione

La Città del Sole per i “Calabresi di Calabria”

Sabato 20 giugno alle ore 17.30, presso l’Auditorium Spirito Santo di Vibo Valentia, si è svolta la 18^ edizione del premio “La Città del Sole”. La manifestazione è stata organizzata dal Comitato promotore Interclub Rotary Clubs di Amantea, Cosenza, Florense di San Giovanni in Fiore, Lamezia Terme, Locri, Nicotera Medma, Paola, Petilia Policastro Valle del Tacina Centenario, Pollino Castrovillari, Reggio Calabria Est, Reggio Calabria Sud Parallelo 38, Santa Severina, Soverato, Tropea, Vibo Valentia.
Tale riconoscimento viene assegnato a quei calabresi di Calabria che, operando nella terra d’origine, si sono particolarmente distinti per impegno, laboriosità, coraggio, onestà nel campo delle professioni, contribuendo così alla crescita culturale, umana, sociale ed economica della nostra regione.
Il premio esprime la luce e la speranza perché in qualsiasi parte del mondo vi è un club Rotary grazie al quale nessuna azione degna di coraggio passa inosservata. Quest’anno il premio la città del Sole ha visto tra i numerosi riconoscimenti un’azienda degna di questa attenzione rotariana: l’industria società Olidrag di Cotronei di Alfonso Drago, un azienda sana che nutre la sua passione nei suoi oltre cento dipendenti vero cuore pulsante dell’azienda e di questa realtà degna, positiva, ricca di potenzialità, ma soprattutto consapevole del suo grande passato. La Olidrag è un’azienda specializzata in grandi opere su scala nazionale che rappresenta quei “Calabresi di Calabria” che a testa alta si sanno fare apprezzare in tutto il mondo.

Giuseppe