Nicola Daniele incontra Matteo Salvini a Reggio Calabria

Nicola Daniele incontra Matteo Salvini a Reggio Calabria

Negli scorsi giorni ad accogliere ed incontrare il Ministro Matteo Salvini a Reggio Calabria anche  la Lega Salvini Premier Provincia di Crotone con una delegazione capitanata dal  segretario provinciale l’ ingegnere Nicola Daniele.

In un comunicato stampa si legge che “Grazie al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, che durante la sua visita di ieri  in Calabria ha confermato gli investimenti previsti e garantito il rispetto dei tempi stabiliti, il rilancio della Provincia di Crotone non è più un’utopia: basti pensare agli investimenti per Crotone (tra cui quelli destinati alla SS106 Jonica, all’adeguamento statico dei moli del porto , all’ Aeroporto S. Anna e all’Elettrificazione ferroviaria Sibari-Crotone-Catanzaro)”.

“La presenza e l’impegno del Ministro e Segretario Federale Salvini – sottolinea Daniele – rappresentano un segno di fiducia e promessa per lo sviluppo delle infrastrutture e dei trasporti in Calabria e nella nostra Provincia. Questi investimenti sono da considerarsi imprescindibili per sollecitare la produttività, incrementare i livelli di benessere e agevolare lo sviluppo economico di una provincia come la nostra che risultata, dall’Indagine sulla qualità della vita di ItaliaOggi – Ital Communications, in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma, in coda alla classifica”.

“La maglia nera – si continua a leggere – che oggi indossa, 107ª purtroppo, il nostro territorio non è imputabile alla Lega o all’autonomia. Oltre all’incontro con il leader della Lega ed il sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro Claudio Durigon, quello di ieri è stato anche un momento di confronto con la deputazione nazionale e regionale della Lega”.

Redazione Il Petilino

Redazione Il Petilino