A Crotone la Lega promuove il tesseramento
A Crotone sabato 23 aprile la Lega ha dato il via alla campagna di tesseramento per l’anno 2022 con un gazebo allestito sul lungomare.
In una nota stampa si legge “Oltre a registrare una crescita, inaspettata, in termini di nuovi iscritti, il gazebo è stato un segno di vicinanza al territorio: di fatto si sono raccolte le istanze da parte dei cittadini che, tra le tante criticità presenti sul territorio provinciale, hanno evidenziato quella dell’isolamento infrastrutturale che penalizza uno dei punti cardine per lo sviluppo del territorio. Senza il potenziamento delle infrastrutture non si può parlare di sviluppo, ed è su tale problematica che l’ing. Daniele, coordinatore provinciale della lega, e i cittadini si sono confrontati”.
Daniele ha evidenziato “che lo sviluppo del Crotonese in termini progettuali deve passare attraverso il potenziamento portuale, aereoportuale, stradale e ferroviario. La Statale 106, il porto, l’aeroporto e la ferrovia, nel nostro territorio, devono smettere di essere temi di un continuo dibattito che si ripropone da 20 anni e che non si è mai risolto. Non c’è più tempo per le passerelle e per i proclami: le infrastrutture sono una priorità assoluta dal momento che permetteranno la crescita di tutte le risorse del nostro territorio”.
Infine Daniele ha ribadito che “il suo compito principale, in qualità di responsabile prov. della Lega, è quello di portare le esigenze del territorio nelle sedi opportune ed ai vertici regionali della Lega”.