SVOLTA OMICIDIO LETTIERI: INDIVIDUATO PRESUNTO COLPEVOLE. CIROTANI TENTANO IL LINCIAGGIO

SVOLTA OMICIDIO LETTIERI: INDIVIDUATO PRESUNTO COLPEVOLE. CIROTANI TENTANO IL LINCIAGGIO

La tragica vicenda della commessa cirotana, Antonella Lettieri, probabilmente sta volgendo al termine in queste ore. I carabinieri del Comando provinciale di Crotone hanno fermato, nella tarda serata di ieri, F.S. di anni 50, marito dell’amica della Lettieri e suo vicino di casa. Il movente, dalle scorse notizie trapelate, sarebbe di natura economica. L’uomo è accusato di omicidio pluriaggravato; il fermo è stato eseguito grazie alle verifiche compiute con i militari dell’Arma del R.i.s. di Messina. Il presunto omicida era stato già inserito nella lista degli indagati subito dopo il brutale omicidio.
Incontenibile l’ira dei cirotani, radunatisi davanti la caserma, che hanno atteso F.S. all’uscita dalla caserma, scortato dai carabinieri, per essere accompagnato in carcere.
Le indagini sono state eseguite ad un ritmo incessante, a partire da quel tragico 8 marzo, dai Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina e del Reparto operativo di Crotone sotto il coordinamento del sostituto procuratore Alfredo Manca.

Giuseppe Frandina

Giuseppe