I Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, unitamente a personale di rinforzo del Comando Provinciale di Crotone, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo territorio nel Comune di Strongoli, finalizzato alla repressione di reati predatori, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e controllo di persone sottoposte agli arresti domiciliari nonché mirato e capillare controllo della circolazione stradale attraverso l’esecuzione di posti di controllo. Nel corso del servizio sono state eseguite diverse perquisizioni domiciliari, personali e veicolari, identificate 58 persone e controllati 46 veicoli, dei quali uno sequestrato per violazioni al c.d.s.. E’ stato denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un ragazzo di 25 anni per guida senza patente perché mai conseguita. Il servizio ha consentito anche di arrestare un 64enne per detenzione abusiva di arma da fuoco perché, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta e posta sotto sequestro una pistola calibro 8mm di fabbricazione tedesca.
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…