POSSIBLE PROJECT: PINK FLOYD!

POSSIBLE PROJECT: PINK FLOYD!

Serata psichedelica e ricca di tante emozioni quella di sabato 21 a Petilia Policastro.
Il tributo interamente dedicato ai Pink Floyd in occasione della Festa di San Francesco
è stato uno spettacolo davvero unico e imponente, che ha rispettato, mantenuto e portato in scena, tutti gli elementi caratteristici della band di culto degli anni 70: musica, suoni, luci, scenografia, coreografie e tutti i significati contro la guerra. Quello di sabato non si è espresso solamente come gruppo musicale, ma come un intero team di lavoro impegnato su quello che è stato sicuramente un progetto molto ambizioso ed impegnativo. Gli artisti sul palco, quasi tutti petilini, hanno espresso tutta la loro bravura partecipando al progetto senza ricevere nessun compenso ma con tanta umiltà, tanta passione per la musica e una forte devozione per San Francesco di Paola!
Il concerto è stato aperto dalla bellissima suite “Shine On You Crazy Diamond”, canzone molto suggestiva che il nostro Impossible Project ha reso al meglio ed incantato la folla con suoni, immagini e luci psichedeliche; per poi presentare altre grandissime hits della storica band britannica: Time, Money, Wish You Were Here, The Great Gig in The Sky, Us And Them, The Final Cut e tantissime altre, regalando più di due ore di spettacolo ad un pubblico affascinato, divertito e partecipe. Il concerto si chiuderà con il pezzo “Comfortably Numb” ma ad un “Fuori!, Fuori!” urlato dal pubblico che chiede il bis, ecco risuonare ancora una volta le note della memorabile “Another Brick In The Wall”!
Molto gradita è stata la partecipazione della scuola di ballo Accademia della danza di Petilia Policastro che ha visto le esibizioni delle sue allieve e del maestro Massimiliano Sirico che hanno ballato le coreografie degli insegnanti Giusy Cavarretta e Maurizio De Rose.

LINK VIDEO della serata: https://www.youtube.com/watch?v=OSGS9mOTMuw&feature=youtu.be
LA FORMAZIONE:

CHITARRE: Domenico Scordamaglia e Franco Lepera
BASSO: Fulvio Ierardi
BATTERIA: Rosario Ceraudo
TASTIERE E VOCI: Marcello Ierardi e Renzo Cavarretta
SASSOFONO: Raffaele Rizza
CORI e VOCI SOLISTE PER ALCUNI PEZZI: Maria Francesca Carcea e Giuseppe Camigliano

Giuseppe Frandina

Giuseppe