Per il Comitato di Crotone quella dell’aeroporto è una gestione maldestra

Per il Comitato di Crotone quella dell’aeroporto è una gestione maldestra

“La maldestra – si può quasi definire fantomatica – gestione dell’aeroporto Sant’Anna è inaccettabile. La riflessione sui fatti del passato lontano e prossimo obbliga a prendere le necessarie distanze da questa imbarazzante e deplorevole squadra pseudo-politica che si è arrogata il diritto di affossare definitivamente il nostro territorio” si fa ancora sentire mezzo stampa sulla situazione dell’aeroporto Sant’Anna il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone.
Su una nota si legge che “Inspiegabili ed ingiustificabili controversie tra società aeroportuali calabresi, oramai convogliate sotto la forzata “egida” di SACAL e spesso sottoposte ad inchieste di Mafia, ci hanno portati alla consapevolezza che una oscura volontà politica Nazionale e Regionale ha favorito SACAL”. Sempre nella nota si parla di bandi pilotati e di pseudo fallimenti di società.
Si conclude nella nota con l’augurio “che questo ennesimo segnale allarmante della deriva etica della nostra regione, a questo punto, sfoci in un commissariamento “purificatore” che apra in tempi brevi e certi una strada normale, chiara, finalmente legale verso la stabile apertura dell’aeroporto dello Jonio”!

Giuseppe Frandina

Giuseppe