Ringraziano ancora una volta la Provincia di Crotone e il Presidente Zurlo per l’attenzione che rivolge in modo attento e serio alla nostra cittadina. La bitumazione che va dal bivio pretura a Corso Giove, toccando anche via Risorgimento, continua l’opera di rifacimento del manto stradale iniziata con la giunta Fera e che prosegue oggi con un piccolo ma significativo intervento voluto anche dall’Assessore Scalfaro, che avviene non tenendo conto di questo o quel colore politico come è consuetudine di una buona amministrazione.
Ribadisco che nonostante le accuse strumentali e fuori luogo di alcuni personaggi la Provincia e il Presidente Zurlo mantengono fede agli impegni assunti. A tal proposito a breve verranno appaltati i lavori del tratto di strada San Liborio- Foresta per circa 400.000 €.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…