Le nostre strade a Groviera verso la costituzione di un Comitato

Le nostre strade a Groviera verso la costituzione di un Comitato

Qualche mese fa su Facebook è nato un gruppo “Le nostre strade a Groviera” con l’obiettivo di sensibilizzare il popolo dei social su un problema che riguarda tutti i cittadini dell’Alto Marchesato crotonese: la viabilità.
Il gruppo nasce proprio per discutere sulle gravi condizioni in cui riversano le strade del Marchesato, condizioni che pesano gravemente soprattutto sugli abitanti di Petilia Policastro, Mesoraca e Roccabernarda, anche se a risentire delle problematicità sono molti più comuni.
Dopo tanti post di denuncia sulla pagina Facebook, il gruppo “Le nostre strade a Groviera” ha organizzato per questa sera un incontro nella biblioteca comunale di Petilia in cui si sono riuniti diversi cittadini che hanno seguito in questi mesi la pagina del social.
L’obiettivo dell’incontro di stasera è stato quello di cercare il modo più giusto per agire e cercar di far risolvere agli organi competenti il problema delle strade. Dopo diverse discussioni e modi di vedere differenti si è arrivati all’idea di costituire di un comitato che si occupi della situazione iniziando ad essere operativo.

Giuseppe Frandina

Giuseppe