Ieri, 29 aprile, i Carabinieri della Stazione di Cotronei hanno tratto in arresto in flagranza di reato B. S., un uomo di 56 anni, per violazione di sigilli.
L’uomo, proprietario di un’emittente radiofonica, lo scorso 27 era stato denunciato in quanto si era accertato che l’emittente radiofonica trasmetteva in maniera abusiva. Per questa irregolarità i Carabinieri avevano proceduto alla denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria crotonese per il soggetto ed erano stati posti i sigilli per il sequestro penale all’antenna ed alla strumentazione tecnica della radio per i quali lo stesso proprietario era stata nominato custode.
Ieri mattina, dopo che il Maresciallo Comandante di Stazione si è accertato che la radio continuava a trasmettere i propri programmi, si è organizzato un controllo nell’abitazione dell’uomo, appurando che le trasmissioni erano in onda in quanto erano stati violati i sigilli alla strumentazione posta sotto sequestro. Così l’uomo è stato tratto in arresto e l’attrezzatura è stata prelevata dal luogo in cui si trovava e posta sotto sequestro.
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…
Lo scorso sabato a San Mauro Marchesato è stato inaugurato l'auditorium comunale, dopo la recente…
Nella Casa Comunale di Petilia Policastro negli scorsi giorni si sono riuniti il sindaco Simone…
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, coadiuvati da quelli…
Questo pomeriggio, alle ore 18, a San Mauro Marchesato si svolgerà la cerimonia d'intitolazione allo…
Il Comune di Melissa è stato premiato a Firenze, nel Salone dei 500 - Palazzo…