Avis Petilia consegna le borse di studio in una giornata ricca di donazioni
Si è conclusa ieri un’altra giornata di raccolta soddisfacente alla sezione Avis di Petilia Policastro.
Sono state raccolte, infatti, 31 sacche di sangue, tra i donatori uno nuovo.
“Ricordiamo sempre che, una goccia non salva il mondo, ma salva una vita” ricorda in una nota il direttivo e ringrazia per la donazione di ieri il prof Luigi Concio e Carlo Mascaro per il prezioso aiuto, oltre a ringraziare il ristorante Aladino di Bianco Emilio per aver offerto la colazione.
La giornata di ieri è stata speciale anche per la consegna delle borse di studio degli anni 2018/2019 e 2019/2020.
Come si legge in una nota “È stato un momento emozionante, specie per i più piccoli. Ci teniamo a farvi un sincero augurio per il vostro futuro, e che questo sia solo l’inizio di tante soddisfazioni” .
Per questo altro momento della giornata la sezione ha ringraziato tutti per l’aiuto, “i genitori presenti, i vincitori della borsa di studio; le Delizie sottozero di Bilotta Nicola per aver deliziato il palato con i suoi rustici, Garofalo Graziella per aver offerto i cioccolatini”.
“Grazie al Presidente Angotti per l’impegno, e grazie alla ragazze del servizio civile che lo affiancano costantemente! Ringraziamo Lucrezia Carvelli per il lavoro svolto con le borse di studio e L’OLP Naomi Astorino per il prezioso lavoro che svolge da 2 anni”.
Il direttivo ricorda la prossima giornata di donazione fissata per il 3 settembre.