Ancora senza riscaldamenti al Nautico, al Donegani e al Pertini di Crotone
Continua il malessere dovuto al freddo che stanno vivendo da un bel pò gli studenti del “Ciliberto” di Crotone. Gli studenti, che già l’anno scorso hanno sofferto il freddo nelle aule per l’assenza di riscaldamento, anche questo inverno sono costretti a fare lezione in codizioni poco piacevoli, ma il gelo di questi ultimi giorni è stato troppo insopportabile tanto da portare i ragazzi ad una protesta.
Martedì gli studenti, trovando per l’ennesima volta l’Istituto senza riscaldamenti accesi, hanno letteralmente abbandonato le aule lasciando tutti nello sconcerto più totale per un’azione così estrema, ma giustificabile.
Ieri, invece, uniti agli studenti del “Pertini” e del “Donegani”, anche loro soggetti al freddo dei loro Istituti, si sono recati in Provincia per protestare e per rivendicare il loro diritto.
Da quello che dicono gli studenti, dalla Provincia hanno detto che ci vorrà una settimana piena prima che la situazione rientri, forse si cercherà di arginare il problema con qualche stufetta elettrica. Intanto agli studenti dei tre Istituti non resta che continuare a sopportare il freddo