Pubblichiamo la risposta di Giovanni Mungo, dipendente delle Ferrovie della Calabria, alla lettera del Comitato studentesco del Liceo Classico di Santa Severina relativa ai disservizi dell’agenzia che abbiamo pubblicato nelle scorse settimane.
Mi corre dovere rispondere alla lettera del Comitato studentesco come dipendente delle Ferrovie della Calabria. Per la prima parte della lettera, dove si denuncia la struttura interna dei mezzi, è giusto sottolineare che non è il personale a distruggere la stessa, ma il vandalismo continuo e stupido che perversa tra i passeggeri (alcuni) e bisogna dire che i danni vengono pagati dalle F.C. Per quanto riguarda la sicurezza esiste una revisione periodica dei mezzi esterna con verifiche mirate (non si rischia la vita di nessuno), per quanto riguarda la pulizia a causa del passaggio tra ditte appaltatrici si è creato un momentaneo disservizio che ora si avvia a soluzione, poi per il disservizio dovuto alle strade non ho mai visto una protesta o mobilitazione nonostante da 5 anni vige questa deplorevole situazione. Infine bisogna che sottolinei che ogni anno siamo stati e siamo disponibili a variare orari di arrivo e partenza coordinandoli con i dirigenti del liceo, siamo sempre pronti ad offrire la massima disponibilità.
Restiamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Torretta di Crucoli hanno sottoposto controllo G.…
L'ingegnere Vincenzo Ierardi, ex amministratore, con una nota stampa pone l'attenzione sull'ultimo Programma triennale delle…
Grande successo per la presentazione dell’associazione “3x21: i sogni di Saveria” che si è tenuta,…
Nella notte tra il 28 e il 29 giugno u.s., i militari delle Stazioni Carabinieri…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di…
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…