I maestri di sci Calabria a Modena Fiera Skipass

I maestri di sci Calabria a Modena Fiera Skipass

Tre giorni di pura immersione nella conoscenza dello sport e del turismo sono stati il 27-28-29 ottobre scorsi nel cuore dell’Emilia Romagna.
È stata a Modena l’importante fiera dello “Skipass: turismo e sport invernali” che ha fatto sì che la Calabria si posizionasse tra le 52 mete imperdibili di quest’anno.
Come si legge in un comunicato dei Maestri di sci Calabria “Il Collegio Maestri di sci nonché i nostri Maestri hanno assistito ad un’utenza molto positiva.
I turisti, infatti, che hanno già visitato la nostra terra sono veramente molti e numerosi sono stati anche quelli che credevano la Calabria solo una terra di mare.
Presentare la Sila con i suoi paesaggi mozzafiato, le piste sciistiche, le escursioni invernali sulla neve legando tutto questo alla storia, cultura ed enogastronomia, ha sollecitato interesse da parte del potenziale turista.
La Calabria non è solo il bellissimo mare che la bagna, ma è anche e soprattutto la Sila, l’Aspromonte, il Pollino.
La Calabria è la possibilità di sciare in alta quota e trovarsi davanti la Sicilia con lo stretto di Messina.
Arrivare in Calabria significa innamorarsi di meravigliosi scenari incantati, significa sentire un odore di sole ma anche di neve.
Rinnoviamo come sempre l’invito a tutti gli amanti della natura e degli sport invernali a venire sulle nostre vette speriamo presto innevate e portare a casa uno splendido ricordo”.

Giuseppe

Giuseppe