Ugo Pugliese è il candidato a sindaco di “La Prossima Crotone”

Ugo Pugliese è il candidato a sindaco di “La Prossima Crotone”

La Prossima Crotone dopo il rinvio della settimana scorsa, ha ufficializzato il proprio candidato a sindaco e i nomi di coloro che faranno parte della squadra che governerà, in caso di vittoria, la città di Crotone.
Faranno sicuramente parte della squadra di governo, per come ribadito dallo stesso Pugliese, Antonella Cosentino, Franco Oliverio, Sabrina Gentile e Alberto Padula.
Durante la presentazione a cui hanno preso parte in molti , Flora Sculco ha ribadito i principi che muovono “La Prossima Crotone”.
“Crotone, ha ribadito ancora una volta la consigliera regionale Flora Sculco, è una città che vanta grandi tradizioni democratiche e una prestigiosa storia plurimillenaria, perciò ha necessità di una classe dirigente che si impegni, senza risparmio di energie, per portarla oltre la disastrata condizione economica e sociale in cui anni ed anni di cattiva amministrazione l’hanno relegata. Noi siamo pronti. Pronti alla sfida! E non solo per affrontarla, ma per affrontarla e vincerla insieme a tutti i cittadini.”
Con fierezza la Sculco ha introdotto, accolto da un calorosissimo applauso, il candidato Ugo Pugliese, definendolo “il capitano di questa meravigliosa squadra”. Il candidato a sindaco per “La prossima Crotone.
Ugo Pugliese si è presentato a giornalisti e cittadini, sottolineando di essere perfettamente consapevole del lavoro che lo attende.
Non poteva non impegnarsi, ha sostenuto ancora, in direzione di una città che ama e nella quale vorrebbe vedere i propri figli affermarsi e con essi tutti i giovani crotonesi che oggi sono costretti ad emigrare.
A tale proposito ha sottolineato: “Ci siamo detti, se stiamo creando una cosa e bene che lo facciamo con le idee chiare”.
L’impegno principale per Ugo Pugliese sarà quello di “Dare l’esempio, i miei figli mi guarderanno e la città mi guarderà. Io ci credo e andrò fino in fondo e non voglio ostacoli sulla mia strada”.
Un programma duro e impegnativo quello di “La Prossima Crotone” che parte dal Masterplan ma che mira principalmente a far funzionare il comune, la macchina amministrativa di una città accogliente per le sue bellezze naturali e archeologiche. Le infrastrutture da mettere a regime affinché si possano creare le opportunità per le imprese che devono tornare ad investire. La qualità della vita che deve tornare ad esserci.

Giuseppe Frandina

Giuseppe