Il Sindaco Nicolazzi replica alla richiesta delle sue dimissioni

Il Sindaco Nicolazzi replica alla richiesta delle sue dimissioni

Riceviamo e Pubblichiamo

Caro
CARMINE MANGANO
Ti pongo in forma pubblica due semplici domande :
1) Tu e il tuo MOVIMENTO CALABRIA IN RETE, quando leggete i “quotidiani locali” arrivate fino alla fine o leggete solo quello che vi interessa/conviene ?
2) Negli anni passati è vero che sei stato assessore e quindi collaboratore del sindaco FERA e dell’assessore CARVELLI citati nell’articolo che hai letto solo a metà ?
Ti faccio queste domande perché una persona con tanto di razionalità, pensando di essere il PRIMO DELLA CLASSE, prima di lesinare consigli o lezioni di moralità ed integrità agli altri, dovrebbe guardarsi all’interno del proprio movimento.
A questo aggiungo che, sperando per TUTTI che la cosa possa risolversi nel migliore dei modi, convinto che la scrupolosità degli accertamenti investigativi che la magistratura sta portando avanti potrà tranquillamente stabilire la verità e ribadendo la piena fiducia nel loro agire, mi permetto di consigliare a TE e al TUO movimento politico di leggere PER INTERO l’articolo del quotidiano di oggi.
Caro CARMINE, posso avere mille difetti, ma anche e “petre da via “ sanno che io non ho MAI CHIESTO e mai CHIEDERO’ aiuti alla malavita !!!
Anzi sarò sempre in prima linea a combatterla !!!
In merito alle dimissioni ti voglio tranquillizzare ribadendoti che il popolo (e quindi non il tuo movimento) ha deciso democraticamente che per altri 3 anni potrò governare la nostra città, circa la “serenità” per affrontare i tanti problemi di Petilia dormi sonni tranquilli sono sempre il solito AMEDEO un sindaco che affronta i problemi “a muso duro”.
Permettimi infine un consiglio: affronta questo tuo nuovo ruolo di coordinatore con più cautela, sapendo, che gli scritti e le parole, alcune volte possono nuocere amici e compagni di viaggio, nonché ledere, con polemiche sterili, l’immagine di una città.

Il Sindaco
Amedeo Nicolazzi
Giuseppe Frandina

Giuseppe