Comunicato stampa di Dionigi Fera, capogruppo di minoranza nel Consiglio Comunale di Petilia Policastro

Comunicato stampa di Dionigi Fera, capogruppo di minoranza nel Consiglio Comunale di Petilia Policastro

Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo
Il lusinghiero e importante risultato ottenuto a Petilia Policastro dalla lista Calabria in Rete e dalla candidata Flora Sculco ci impone di porgere un sentito ringraziamento a quanti hanno creduto nel progetto del gruppo che ha sostenuto, insieme ad altri, la candidata crotonese.
Nonostante gli attacchi e i tentativi di discreditare una decisione di coscienze libere e rispettose delle scelte altrui, il gruppo, che non ha minimamente “costretto” nessuno a votare Flora Sculco, ha contribuito a farla risultare prima in consensi a Petilia Policastro e nell’intera provincia.
I nostri elettori hanno capito la nostra scelta e ci hanno seguito, senza se e senza ma, perché loro, al di là dei simboli, hanno fiducia nelle persone che li rappresentano.
Questo gruppo apre nuove prospettive nella vita politica della nostra città, proponendosi di creare una squadra fatta di persone capaci di guardare al di là delle ideologie di partito, convinti che le necessità di Petilia non sono né di destra né di sinistra, ma problemi a cui bisogna trovare idonee soluzioni.
Il consenso raggiunto ci fa ben sperare e il nostro impegno sarà quello di mettere tutte le nostre competenze al servizio della popolazione petilina.

Il coordinatore
Dionigi Fera

Giuseppe Frandina

Giuseppe