Manca poco ormai al 26 maggio, giorno in cui si vota per le elezioni europee e dove in alcuni comuni si vota anche per le amministrative. Nel crotonese sono 10 i comuni in cui si vota per il rinnovo del Consiglio comunale: Belvedere Spinello, Caccuri, Carfizzi, Castelsilano, Melissa, Mesoraca, San Mauro Marchesato, San Nicola dell’Alto, Umbriatico e Verzino.
A Mesoraca due sono le liste presentate: quella di “Insieme si può” con candidato a sindaco Annibale Parise e quella “Mesoraca per scelta” con candidato a sindaco Carmen Carceo.
A San Mauro Marchesato tre sono le liste che possono essere votate: “Rimettiamoci il cuore – Insieme per crescere” con candidato a sindaco Carmine Barbuto, attualmente in carica, “Insieme per Ignazio Sindaco – L’alternativa c’è” con candidato a sindaco Ignazio Mauro Spadafora e la lista “Progresso comune con il centrosinistra” con candidato a sindaco Carmine Iuliano.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…