“Un vile atto intimidatorio nei confronti di Santino Scalise, politico di lungo corso, sempre impegnato nel sociale e nostro candidato alle ultime RSU. Lo spregevole atto, così come la scelta della devastazione degli ulivi oramai diventata consuetudine per quel territorio, è quasi sicuramente riconducibile alle sue attività politiche nel territorio di Petilia. Forza e coraggio compagno Scalise, siamo tutti vicini a te ed alla tua famiglia, in fondo tutti quegli alberi di ulivo recisi non valgono un millesimo della tua dignità e, ne siamo certi, non arresteranno la tua azione quotidiana sempre a difesa delle regole, della trasparenza e della tutela dei più bisognosi. Cgil Crotone – Fp Cgil Crotone.”
“L’Alpaa Cgil Calabria esprime la propria solidarietà all’ azienda Scalise sicuri che un vile atto del genere non fermerà l’ attività agricola di questa virtuosa azienda da noi assistita.”
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…