Oggi a Petilia le vecchie glorie del Catanzaro

Oggi a Petilia le vecchie glorie del Catanzaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio alle ore 18 al campo sportivo di Foresta a Petilia Policastro si terrà una partita memorabile e che ricorderà tempi passati quando il Catanzaro giocò nel campo petilino e proprio oggi le vecchie glorie della squadra giallorossa si scontreranno contro i vecchi giocatori del Petilia calcio.
L’evento, inserito nel calendario dell’Agosto petilino, è organizzato dalla Proloco Perseo col patrocinio del Comune.
Oltre a Massimo Brescia, ex giocatore del Catanzaro, saranno presenti altri giocatori che hanno portato alto il Catanzaro come Raise ex giocatore del Lecce e del Catanzaro, Silipo che oltre ad aver giocato nel Catanzaro ha giocato nel Genoa e nel Palermo, anche ex allenatore del Catanzaro, del Crotone e del Cosenza. Poi ci sarà Criniti ex giocatore del Cagliari, del Perugia e del Catanzaro; Cascione che oltre ad aver giocato nelCatanzaro giocò anche nel Napoli e nella Reggina; ci sarà Mirarchi ex giocatore del Catanzaro e presidente della Lega Calcio Calabria; Savio ex giocatore del Catanzaro, dell’Ascoli e dell’Inter. Tra le altre vecchie glorie del Catanzaro saranno presenti alla partita anche Esposito che giocò anche nel Frosinone; Vigor che giocò pure nel Lamezia e nel Sambiase; Sabadini, giocatore anche del Milan; Gori, ex anche del Varese; Vanzetto, attuale allenatore del Cutro.
Dopo la partita seguirà presso La Favola Antica un incontro presentato da Massimo Brescia sul libro di Antonio Lombardo “Il passerotto di Magè”.