Gli Hantura tra i vincitori del Premio Sila ’90
Apprendiamo dalla pagina Facebook ufficiale degli Hantura che arriva per loro una bella notizia: sono tra i vincitori de IL PREMIO SILA ’90 che quest’anno farà tappa a Sersale.
Il prestigioso Premio Sila’90 organizzato dal promoter Giuseppe Pipicelli con la partnership del Parco nazionale della Sila (con il suo neopresidente Francesco Curcio), verrà materialmente realizzato dal Maestro orafo Michele Affidato.
Il premio nasce nel 1990 da un pallino fisso degli organizzatori “nel cercare metodi e strumenti per diffondere e dare la massima visibilità al lato buono della Calabria, ed in particolare alle potenzialità immense ed inespresse del territorio silano, da molti definito come il Polmone verde nel Cuore del Mediterraneo. Da qui l’idea di conferire ogni anno (nella prima decade di Novembre) un riconoscimento a dei personaggi illustri, capaci di distinguersi nei loro rispettivi settori di attività, in giro per l’Italia e per il Mondo”.
Per questa bella menzione la redazione si complimenta con gli Hantura con l’augurio che arrivi un grande riconoscimento per il loro lavoro musicale.