Furti nel settore agricolo, a Petilia denunciati due uomini

Furti nel settore agricolo, a Petilia denunciati due uomini

Nel corso dei servizi di controllo del territorio e servizi straordinari tesi ad incrementare l’attività preventiva e repressiva nei comuni della giurisdizione, dall’inizio del periodo estivo, i militari della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro, Comandata dal Capitano Marco D’Angelo, hanno intensificato la loro azione preventiva e repressiva deferendo più di una decina di persone per diversi reati.
A Petilia Policastro i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione di furti nel settore agricolo, deferivano in stato di libertà G.V. nato a Petilia Policastro nel ’66 il quale, a seguito di mirata perquisizione presso il terreno di sua proprietà, in località “Avota”, veniva trovato in possesso di un trattore “New Holland” risultato provento di furto, denunciato ad Isola Capo Rizzuto in data 15/07/2006.
Analoga sorte è toccata a C.A. nato a Catanzaro nel ’72, sorpreso in località Pagliarelle, via M. Bianchi, a bordo di ciclomotore marca “Betamotor” sprovvisto di copertura assicurativa e risultato provento di furto denunciato il 16/02/1997 presso gli uffici della divisione di polizia anticrimine di Milano.

Giuseppe Frandina

Giuseppe