Diritto di replica per L’altra Petilia

Diritto di replica per L’altra Petilia

Si risponde alle dichiarazioni fatte dal Sindaco Nicolazzi in conferenza stampa

La risposta de “L’altra Petilia” alle dichiarazioni del sindaco Nicolazzi date in conferenza stampa lo scorso venerdì non tarda. Riguardo all’episodio che si sarebbe verificato prima della trasmissione “Mi manda Rai Tre” il movimento politico spiega che “La nostra segnalazione alla trasmissione non è stata inviata per boicottare o per non mandare in onda il servizio, ma per informare la redazione su dei fatti realmente accaduti e documentati a loro sconosciuti e sulle mancanze del consigliere provinciale di maggioranza, nonchè sindaco, Amedeo Nicolazzi: l’assenza di progetti per la risoluzione del problema alla Provincia di Crotone. – inoltre si spiega che – è datata 17 settembre la lettera con la quale il dirigente della Provincia Benincasa ha ammesso che nessun progetto è stato presentato nè dalla Provincia nè da altri Enti”.

Inoltre “L’altra Petilia” afferma che è stato vergognoso sentire dire in trasmissione dal sindaco che i cittadini petilini di notte spostano i blocchi di pietra messi per bloccare il traffico sulla SP 58.

Nelle loro dichiarazioni i componenti del neo movimento fanno anche riferimento ai problemi diplomatici creati con il Comune di Mesoraca e la Provincia che da quello che dicono sembrerebbero essere stati creati da una dichiarazione del sindaco petilino andando ad intaccare dei rapporti fino ad ora buoni con il Comune limitrofo.

Giuseppe Frandina

Giuseppe