Dettagli: mostra fotografica di Michele Amicucci

Dettagli: mostra fotografica di Michele Amicucci

I “dettagli” della mostra fotografica dell’artista abruzzese Michele Amicucci sono stati in mostra al Castello di Santa Severina riscuotendo un bel successo di visitatori.
Nella bella e caratteristica location santaseverinese le foto dell’artista hanno saputo regalare ai visitatori emozioni positive dettate dai colori dei dettagli fotografati e un pizzico di spinta energetica data dai soggetti immortali, per lo più elementi naturali e architettonici.
La natura che si confonde con l’architettura e gli elementi realizzati dall’uomo che sembrano naturali: è questa una delle prime impressioni che la mostra fotografica di Amicucci suggerisce.
“In un’epoca dinamica ed impaziente come quella attuale, si presta poca attenzione a ciò che ci circonda, alla bellezza della natura, dell’arte, della vita, dell’amore. Tutto nasce da dettagli, grazie ai quali si fanno grandi le cose” è così che l’artista abruzzese, classe ’88, descrive la sua arte.
È un rimandare ai “details” lo scopo di Amicucci, infatti con la sua mostra vuole dare maggiore attenzione ai dettagli della vita quotidiana che molto spesso ci sfuggono a causa della quotidianità frenetica che viviamo.
Per info e dettagli sull’artista [email protected] profilo Instagram: @michele_amicucci

Giuseppe