Nicola Daniele: A Crotone la Lega sta crescendo
Con una nota stampa Nicola Daniele, commissario della Lega Crotone, interviene dopo le scorse elezioni e parla della situazione crotonese.
Nella nota si legge che “La Lega sta crescendo ed ha come obiettivo l’interesse del nostro paese e l’unità della coalizione”. Daniele dice di stare già lavorando affinché anche a Crotone “si vada nella direzione di un centrodestra unito non solo per vincere alle prossime politiche ma soprattutto per governare e dare risposte positive al territorio” .
Difatti Daniele ha sentito i coordinatori provinciali della coalizione di centrodestra al fine di avviare una programmazione per segnare le direttrici di un progetto condiviso. “Unità di intenti ed una programmazione competitiva servono al nostro territorio provinciale che purtroppo occupa la posizione di fanalino di coda in Italia e non solo. Per uscire da questa impasse bisogna anteporre il concetto di squadra a quello personalistico: ciò è necessario più che mai, in questo momento, a Crotone vista la crisi della maggioranza che regge l’attuale amministrazione e vista la necessità di presentare progetti e attingere a finanziamenti cruciali. La Lega non ha consiglieri in comune in grado di offrire il loro fattivo contributo, ed il nostro auspicio per i Crotonesi è di avere un Consiglio comunale in grado di lavorare per il loro interesse”.