Notte di sangue a San Mauro Marchesato

Notte di sangue a San Mauro Marchesato

Accoltellato un uomo di 44 anni

Nella serata del 25 maggio intorno alle ore 23 Giovanni Scarfone di 44 anni è stato accoltellato a morte nella propria abitazione. Autore dell’efferato gesto S.D. di 28 anni.
La vittima, secondo alcune indiscrezioni, si trovava all’interno della propria abitazione quando, svegliato dal suono del campanello, totalmente inconsapevole ha aperto la porta al suo assassino che gli ha inferto numerose coltellate tra cui una alla giugulare e diverse al petto.
Sempre secondo indiscrezioni la vittima sarebbe riuscita ad allontanarsi di poco, ma è stata raggiunta dal suo assassino che ha continuato ad infierire su di lui.
Successivamente sono intervenuti i Carabinieri della vicina stazione di Santa Severina sotto il coordinamento del comandante della Compagnia di Petilia Policastro capitano Claudio Martino che hanno trovato S.D. in stato confusionale e sporco di sangue. L’arma del delitto è stata ritrovata poco distante dal luogo dell’omicidio.
S.D. è stato trasportato in ambulanza all’ospedale civile di Crotone a causa di alcune ferite e dell’evidente stato di shock.
Non si conoscono al momento le motivazioni che hanno portato l’omicida a compiere l’efferato gesto, ma si suppone si tratti di futili motivi.

Giuseppe Frandina

Giuseppe