Crotone, malviventi fanno nuovamente irruzione nella sede Inps

Crotone, malviventi fanno nuovamente irruzione nella sede Inps

È accaduto di nuovo. Alcuni criminali si sono introdotti nella sede Inps di Crotone. A comunicarlo è la Direzione provinciale Inps di Crotone con una nota a firma del direttore Giorgio Benvenuto che sottolinea come “nella notte tra il 23 e il 24 aprile, si è verificata una seconda intrusione all’interno dei locali della Sede. L’azione criminosa degli ignoti si è concentrata nei locali del piano terra riservati alla ricezione dell’utenza e, in particolare, si è rivolta alle macchinette di distribuzione delle bevande”.
“Dell’accaduto – scrivono ancora dalla Direzione provinciale – è stata informata la Direzione regionale Inps della Calabria”. Venerdì scorso, a seguito della prima intrusione nella sede crotonese, il Direttore regionale, Diego De Felice, si era recato in visita nella sede pitagorica, per manifestare solidarietà ai dipendenti e per concordare con il Direttore provinciale le iniziative necessarie per mettere in sicurezza la sede Inps di Crotone.
“L’Inps, che da sempre è in prima linea per contrastare l’illegalità nel mondo del lavoro, – conclude il comunicato – chiede alle Forze dell’Ordine e delle Autorità competenti la massima attenzione affinché tali fenomeni non si verifichino più”.

Giuseppe Frandina

Giuseppe