Controlli dei Carabinieri nelle periferie, un arresto, droga e soldi falsi sequestrati.

Controlli dei Carabinieri nelle periferie, un arresto, droga e soldi falsi sequestrati.

In questo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno effettuato una serie di controlli e perquisizioni nella periferia della città. In località Poggio Pudano é stato effettuato un arresto e due ragazzi minorenni sono stati segnalati per consumo di sostanze stupefacenti, droga e soldi falsi sequestrati.
I militari del Nucleo Operativo hanno dato luogo ad una serie di attività di perquisizioni d’iniziativa in alcuni caseggiati popolari tra via Carfizzi e via San Luca. In questa zona con l’ausilio di Sambo, il cane- carabiniere in forza alle unità cinofile del Gruppo Operativo Calabria, sono stati rinvenuti su un pianerottolo, all’interno di una cassetta di derivazione circa 100 grammi tra eroina, cocaina e hashish oltre a duemila euro in banconote da 50 , perfettamente false.
Il Nucleo Radiomobile ha invece tratto in arresto P. I. sorvegliato speciale di P.S.. Il soggetto é stato sorpreso fuori dalla sua abitazione in violazione delle prescrizioni derivanti dal suo status di sorvegliato speciale.
Il fine settimana molto agitato si é concluso con la segnalazione di un paio di sedicenni sorpresi all’interno di una casa abbandonata a consumare degli spinelli.

Giuseppe Frandina

Giuseppe