I militari della Stazione Carabinieri di Verzino hanno eseguito, a Isola Capo Rizzuto, un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Crotone, nei confronti di un 34enne, domiciliato presso la comunità di recupero “Agorà”.
L’attività di indagine dei militari, in merito alla rapina verificatasi in data 11 marzo 2018 ai danni della guardia medica di Pallagorio, ha fatto emergere, grazie anche alle immagini della videosorveglianza comunale, responsabilità dell’arrestato per l’evento criminoso, nel quale l’uomo, con volto travisato e, minacciando il medico di turno con una siringa, si era fatto consegnare la somma di settanta euro.
Il 34enne è stato posto agli arresti domiciliari presso la citata comunità di recupero a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…