Aggressioni sul campo di Caccuri

Aggressioni sul campo di Caccuri

Negli scorsi giorni i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Petilia Policastro e della Stazione di Caccuri, al termine dell’incontro di calcio valido per il campionato di seconda categoria girone “D”, disputato tra la Caccurese ed il Cirò Marina, hanno tratto in arresto C. L. classe 1957, C. T. classe 1984, C. M. classe 1987 e C. F. classe 1992 ed è stato denunciato in stato di libertà un minore C. A.
I cinque sono stati fermati in quanto, al termine dell’incontro sportivo, mentre le rispettive tifoserie si stavano allontanando dal campo sportivo, si sono avvicinati ad un tifoso del Cirò Marina e lo hanno colpito con pugni, calci e la fibbia di una cintura utilizzata come frusta.
Per fortuna la violenta aggressione è stata terminata grazie all’intervento dei militari, alcuni di questi hanno riportato lievi contusioni causate dalla colluttazione con i cinque.
La vittima G.F. è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Crotone dove gli sono state refertate lesioni guaribili in giorni 20.
Ai quattro aggressori maggiorenni, appartenenti tutti allo stesso nucleo familiare, con il processo direttissimo, sono stati convalidati gli arresti.

Giuseppe Frandina

Giuseppe