I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno tratto in arresto un 31enne ed una 26enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno trovato 18 grammi di marijuana e 0,7 grammi di cocaina nella loro disponibilità.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.
Anche a Casabona i carabinieri hanno arrestato un 23enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I carabinieri, a seguito di perquisizione veicolare, hanno trovato l’uomo in possesso di 70 grammi circa di marijuana, occultati nel bagagliaio dell’autovettura di cui era alla guida.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.
Grande successo per la presentazione dell’associazione “3x21: i sogni di Saveria” che si è tenuta,…
Nella notte tra il 28 e il 29 giugno u.s., i militari delle Stazioni Carabinieri…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di…
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza…
"Appena conclusa a Tropea la firma del “CIS Calabria - Svelare Bellezza” con la Sottosegretaria…