Per il terzo anno consecutivo il “Primo maggio petilino” alla Santa Spina

Per il terzo anno consecutivo il “Primo maggio petilino” alla Santa Spina

Per festeggiare il primo maggio l’associazione “Progetto giovani” presenta la terza edizione del “Primo maggio petilino” in località Santa Spina.
L’evento, organizzato per il terzo anno consecutivo dai giovani dell’associazione, è patrocinato dall’Assessorato al turismo della Provincia di Crotone con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e del Santuario della Santa Spina.
L’appuntamento avrà inizio alla Santa Spina alle ore 10 con del sano sport “Volley e Fitness” a cura di Elisa Giordano e Maria Teresa Cepale. Il momento musicale inizierà alle ore 16 con l’esibizione di varie band. I gruppi musicali che hanno aderito al concerto sono: Mdp Usb, Deghe Deghe, Smile Rock Band, Barfly, Bande Sonore, Soundhertz. Tra le cover band troviamo quella di Pino Daniele con Vai Mò e quella di Biagio Antonacci con Jacca. Concluderà la serata il gruppo di musica popolare calabrese gli Astiokena, vincitori del “Kaulonia Tarantella Future 2011”.
Una giornata all’insegna dei diritti dei lavoratori sarà quella organizzata da “Progetto giovani” che si fonderà con musica impegnata e che allo stesso tempo farà ballare in un momento di festa.

Giuseppe Frandina

Giuseppe