Oggi sposi: Gianluca Bruno ed Elisa Poerio
Si sono sposati oggi, 1 giugno, alle ore 17 nella chiesa Matrice di Petilia Policastro Gianluca Bruno, sindaco di Isola di Capo Rizzuto, ed Elisa Poerio, consigliera di minoranza del Comune di Petilia Policastro.
La consigliera petilina molto amata dalla sua comunità è stata accolta da una buona parte di questa davanti la chiesa mentre lei molto bella e solare si accingeva a raggiungere il futuro sposo sull’altare accompagnata dal fratello Domenico Poerio.
Gli sposi sono stati accolti in chiesa, addobbata con stile, dal parroco ardorino padre Salvatore Cimino mentre il matrimonio è stato celebrato dal parroco di Isola, don Edoardo Scordio.
Tra gli invitati si sono notati il sindaco di Crotone, Peppino Vallone, il sindaco di Petilia, Amedeo Nicolazzi, il maestro orafo crotonese Michele Affidato. Uno dei testimoni dello sposo è stato il Governatore della Misericordia di Isola, Leonardo Sacco.
Intensa l’omelia di don Edoardo Scordio che ha invitato gli sposi ad «essere segno concreto dell’amore di Dio e in particolare a vivere il loro impegno politico come servizio per la costruzione della comunità».
Giovani e belli gli sposi hanno coronato il loro sogno d’amore tra l’affetto di amici e parenti proseguendo con i festeggiamenti alla Baia degli dei.