“Nei giorni scorsi la Giunta Regionale su proposta dell’Assessore alle infrastrutture Ing. Domenica Catalfamo, col consenso dell’intera Giunta ha approvato con la delibera n.3 del 13.01.2021 l’intervento di competenza ANAS della nuova strada Catanzaro-Crotone che va dallo svincolo di Simeri Crichi (CZ) allo svincolo di Passovecchio evidenziando la stessa quale GRANDE opera infrastrutturale di rilevanza sociale” si legge in una nota del sindaco di Petilia Amedeo Nicolazzi.
“Si tratta di un importante passo in avanti per vedere alla luce questa importante arteria che farà sicuramente uscire dall’isolamento l’intero territorio crotonese”.
“Ringrazio, – dice il Sindaco di Petilia Policastro, Amedeo Nicolazzi ed esponente di FRATELLI d’ITALIA, – l’intera Giunta Regionale e l’Assessore Fausto Orsomarso per aver approvato la variante ed il parere di compatibilità finanziaria che consentirà ad ANAS di poter iniziare da subito i lavori”.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di…
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza…
"Appena conclusa a Tropea la firma del “CIS Calabria - Svelare Bellezza” con la Sottosegretaria…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Cutro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di…
"Siamo alla vigilia dell’estate nella “Calabria straordinaria” narrata dall’assessore Fausto Orsomarso e dal governo regionale…