Moda sotto le stelle arriva alla sua X edizione
Tra gli appuntamenti di questa estate a Petilia Policastro ha ottenuto grande successo di pubblico la sfilata Moda sotto le stelle organizzata dall’associazione 3 F con Francesca Stalfieri e Francesca Trocino.
L’evento, che si è tenuto lo scorso 8 agosto in piazza San Francesco, è arrivato alla sua decima edizione. Per quanto riguarda i partecipanti che hanno sfilato ci sono state due uscite di bambini che sfilavano gli abiti di Mondo bimbi di Enza Carvelli, poi ci sono state due uscite casual e di jeans dal negozio Framar.
Tra le partecipanti alla sfilata c’erano 14 ragazze, sono state aggiudicate 4 fasce: Miss jeans è stata eletta Maria Ierardi di Petilia, la fascia di Miss sorriso invece è andata a Natascia Cerenzia di Cotronei, eletta Miss moda sotto le stelle Ylenia Rizza di Petilia, la fascia di Miss portamento è stata aggiudicata dalla petilina Teresa Pace.
La serata è stata presentata da Stefania Ierardi; tra gli intrattenimenti: Armando Giordano che si è esibito cantando e accompagnato da un balletto con bambini, altro ospite della serata Elison Curcio.
Tra la giuria ricordiamo Giusy Mauro, Sebastiano Rocca, Fabio Giordano, Serafina Apa (Miss Petilia 2017), Martina Sicilia (ex Miss Petilia), Maria Vona, Luana Rizza e l’assessore Carmelina Comberiati.
Le organizzatrici dell’evento hanno ringraziato tutti gli sponsor che hanno reso possibile la serata e in modo particolare hanno ringraziato Laura Venturino.
Un bel momento all’interno della sfilata è stato la proiezione di un video dedicato a tutti i ragazzi che negli anni hanno partecipato a Moda sotto le stelle, in particolare è stato dedicato a Clelia Scordamaglia.