Attualità

L’azienda Martica dona un macchinario all’ospedale di Crotone

“La vita in questi giorni sta mostrando al mondo la fragilità dell’uomo, qualcosa di invisibile ha stravolto la nostra quotidianità”. È quello che scrive in una nota stampa Francesco Martino dell’azienda MC Martica per far sapere che l’azienda ha donato un macchinario per la saturazione SpotLife Modello SpO2 al San Giovanni di Dio di Crotone.

“Nessuno di sicuro può prevedere il futuro, ma siamo convinti che questa esperienza renderà tutti noi più consapevoli dei veri valori della vita.

Riflettendo proprio su questi valori ci siamo chiesti cosa fosse Martica ed il tempo trascorso a casa ci ha fatto capire che in realtà il nostro marchio ha rappresentato e rappresenta per i nostri clienti una tradizione importante della nostra vita: la dote nuziale” continua la nota.

“La dote che è collegata da sempre ad un momento che rappresenta un orgoglio per i genitori ed i nonni ma che è anche il punto d’inizio di una nuova vita per i festeggiati: il matrimonio. 

Per questo, per tutelare la vita di tutti noi, ci siamo chiesti cosa in concreto potesse fare la nostra azienda nell’immediato; così, abbiamo contattato il primario di Terapia intensiva il Dott. Serafino Vulcano e, sentito il suo parere preventivo, abbiamo deciso di donare un macchinario per la saturazione SpotLife Modello SpO2 che può rappresentare in questo momento un ottimo ausilio contro il coronavirus diagnosticando tempestivamente eventuali problemi di ossigenazione.

Tale strumento, autorizzati dall’Asp di Crotone, è sin dall’ 8 aprile, in dotazione al reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Questo è stato possibile solo grazie alla fiducia che da anni i nostri clienti ripongono nella nostra azienda scegliendo i nostri prodotti.

Speriamo di cuore non ci sia mai il bisogno di utilizzarlo, ma qualora servisse anche solo per salvare una Vita avremmo tutti noi un buon motivo per essere felici.

Anche noi vi invitiamo a rispettare quanto stabilito dalle direttive in vigore certi che presto torneremo a vivere nuovamente momenti splendidi.

Insieme ce la faremo”.

Condividi

Articoli recenti

Studenti Unical e del Ciliberto al Campus Antimafia di Scampia

Studenti Unical e del Ciliberto al Campus Antimafia di Scampia

Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…

26 Maggio 2022
Aggregazione tra Comuni: Petilia, Cutro e Mesoraca

Aggregazione tra Comuni: Petilia, Cutro e Mesoraca

I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…

26 Maggio 2022
Primo posto per il liceo petilino nel concorso Giovane geologo

Primo posto per il liceo petilino nel concorso Giovane geologo

Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…

25 Maggio 2022
I ragazzi più meritevoli del Petilino

I ragazzi più meritevoli del Petilino

Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…

24 Maggio 2022
Detenzione sostanze stupefacenti: Arrestato a Petilia un 54enne

Detenzione sostanze stupefacenti: Arrestato a Petilia un 54enne

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…

23 Maggio 2022
L’Albero di Falcone al Liceo Scientifico di Petilia Policastro

L’Albero di Falcone al Liceo Scientifico di Petilia Policastro

Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…

20 Maggio 2022