La Miss petilina Sofia Vona ha ricevuto il Premio stampa tv

La Miss petilina Sofia Vona ha ricevuto il Premio stampa tv

L’esperienza della petilina Sofia Vona, vincitrice nazionale di Miss Starlett 2016 di “Ragazza Cinema Ok” insieme a quella delle altre vincitrici calabresi continua. Mercoledì 16, infatti, le miss insieme alla loro patron regionale Paola Emanuele sono state a Caserta per un casting per il cinema.
Prima del casting, sono state ospiti del programma televisivo “Non è uno scherzo ma è uno show” condotto da Paola Emanuele e Massimo Civale. Le miss durante la trasmissione hanno sfilato, ballato, ma non solo.
Il programma condotto egregiamente da Paola e Massimo ha anche sensibilizzato il pubblico per una raccolta fondi per aiutare la gente colpita dal terremoto.
Durante la trasmissione la petilina Sofia insieme alla compagna Soviana Vallone hanno ricevuto una bella sorpresa: sono state premiate con la fascia del premio stampa/tv.
Le miss che hanno partecipato sono: Irina Marchio, Carlotta Fazio, Jasmine Paone, Ylenia Novello, Giulia Pappajanni, Soviana Vallone, Sofia Vona, Alice Barile, Chiara Panaja e le Junior: Paola Donato, Ylenia Critiani, Francesca Gratta.
La patron Paola Emanuele e le sue miss dopo l’avventura di Casera di dicono soddisfatte con la consapevolezza che la loro esperienza non è ancora finita.

Giuseppe Frandina

Giuseppe