Il nuovo Comandate provinciale Carabinieri Crotone, il Tenente Colonnello Alessandro Colella, domani incontrerà la stampa
È il Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri Alessandro Colella il nuovo Comandante provinciale Carabinieri di Crotone.
L’Ufficiale Superiore proviene dal Reparto Carabinieri Nucleo operativo e radiomobile di Brindisi; per la sua brillante attività investigativa dal Comandante interregionale Carabinieri ‘Ogaden’ di Napoli gli sono stati conferite diverse ricompense ed encomi. Il Tenente Colonnello Colella ha assunto il Comando provinciale Carabinieri di Crotone al posto del Colonnello CC Salvatore Gagliano, il quale ha lasciato il Comando provinciale di Crotone per assumere l’incarico di Capo del personale presso il Comando interregionale Carabinieri “Culquaber” con Sede a Messina e giurisdizione in Calabria e Sicilia.
Domani giovedì 28 settembre il nuovo Comandante provinciale, presso il Comando Provinciale di Crotone, incontrerà alle ore 10 la stampa per la prima conferenza ufficiale.